Due buone notizie

Questo articolo è più vecchio di 30 giorni. Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere più attuali.

Il Parlamento olandese ha approvato una risoluzione che richiede al loro ministro per l’economia di ritirare il voto favorevole alla proposta di direttiva sui brevetti software. Viene così a mancare la maggioranza qualificata richiesta dalla proposta (marcatamante pro-brevetti) della presidenza irlandese e si ritorna al testo restrittivo approvato dal Parlamento Europeo lo scorso settembre.

Il noto quotidiano di informatica Punto Informatico adotta da oggi una licenza Creative Commons (nella versione Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.0) per tutti i suoi contenuti. Questa versione della licenza consente di riprodurre liberamente i contenuti del sito, purché la riproduzione non avvenga a fini commerciali, vengano citate la fonte ed il nome dell’autore e non venga modificato il testo originale dell’articolo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © Fabrizio Tarizzo

Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/it/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 171 Second Street, Suite 300, San Francisco, California, 94105, USA.