Che tocca fa’ pe’ campà

Questo articolo è più vecchio di 30 giorni. Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere più attuali.

Ll mio capo vuole che mercoledì prossimo vada ad un seminario di Microsoft sulla sicurezza informatica (sic!). Ovviamente mi sono dovuto registrare, e per farlo ho dovuto creare un account su passport (naturalmente autorizzando una lunga serie di trattamenti dei dati personali, e solo per andare ad ascoltare le loro bugie). Spero solo che mercoledì faccia abbastanza caldo per poter andare al seminario con la t-shirt di Debian o comunque una FS/OSS-related, e magari che ci sia un qualche omologo italiano di Ballmer che introduca l’evento con una monkey boy dance.

Commenti

  1. Ciao,
    beh prendila come una giornata di svago…. allo zoo.
    Complimenti per il blog

  2. Beh, dai… io sarei interessato a sapere cosa hanno da dire quelli di Microsoft in termini di sicurezza :)

  3. Un seminario di Microsoft sulla sicurezza è come una conferenza stampa della Mafia sulla legalità.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © Fabrizio Tarizzo

Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/it/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 171 Second Street, Suite 300, San Francisco, California, 94105, USA.