MOCM 2006

Questo articolo è più vecchio di 30 giorni. Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere più attuali.

Vi siete rinchiusi in celle di paura; e, guardate, ora vi lamentate che la libertà vi manca.

(Lord Omar Khanyyam Ravehurst, K.S.C., “Epistola ai paranoici”, L’onesto libro della verita’)

L’Associazione Culturale Telematica “Metro Olografix” e’ lieta di presentare il Metro Olografix Crypto Meeting 2006 che si svolgera’ il 25 Marzo a Pescara, presso la Sala dei Marmi della Provincia, in Piazza Italia 30.

Lo scopo che si prefigge il MOCM e’ quello di presentare in maniera divulgativa principi di crittografia di notevole importanza nell’odierno mondo delle telecomunicazioni e di far comprendere l’importanza di tali prinicipi e delle applicazioni su di essi basate.

Durante il convegno verranno presentati interventi che cercheranno di fare il punto su tematiche di attualita’ nel settore. Inoltre, nell’ambito della manifestazione, si svolgerà un key-signing party per il cui regolamento e’ possibile leggere qualche nota dopo il programma della manifestazione. Durante tutta la giornata sarà disponibile un banchetto dove partecipare al key-signing party e ottenere informazioni e software crittografico.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © Fabrizio Tarizzo

Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/it/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 171 Second Street, Suite 300, San Francisco, California, 94105, USA.