TorApplet

TorApplet è un semplice applet GNOME per gestire e monitorare le attività basilari del demone Tor.

TorApplet è un semplice applet GNOME per gestire e monitorare le attività basilari del demone Tor. Tor è una rete di tunnel virtuali che permette a persone e gruppi di aumentare la loro privacy e la loro sicurezza in Internet. Consente inoltre ai produttori di software di creare dei nuovi metodi di comunicazione con caratteristiche intrinseche di privacy.

News

RSS feed

Download

È possibile scaricare i sorgenti dal repository subversion con il comando svn checkout svn://svn.berlios.de/torapplet/trunk oppure svn checkout http://svn.berlios.de/svnroot/repos/torapplet/trunk.

Risorse

Screenshots

Copyright

TorApplet è software libero; è lecito ridistribuirlo e/o modificarlo secondo i termini della Licenza Pubblica Generica GNU come pubblicata dalla Free Software Foundation: o la versione 2 della licenza o (a scelta) una versione successiva.

Hosting

BerliOS Developer Logo

Copyright © Fabrizio Tarizzo

Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/it/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 171 Second Street, Suite 300, San Francisco, California, 94105, USA.